La scoperta delle "13 app salvadanaio"

La mia ricerca, il nostro divertimento, il vostro guadagno

Salve, mi chiamo Pamela ho più di 30 anni e, dopo vari ostacoli posti sul suo percorso, si è laureata alla UNIVPM come infermiera professionale. Cosa c'entra con un metodo di guadagno basato sulle app vi chiederete, ma la risposta è facile e ci accomuna tutti, ovvero, il denaro non basta mai...

Così mi sono impegnata a cercare, selezionare, scartare o riconsiderare tutta una serie progetti on e off line, che alla fine si sono rivelati inconcludenti, irrealizzabili e, a volte, anche dispendiosi. A quel punto ho detto basta e ho lasciato tutto, mi sono arresa e ho continuato il mio lavoro.

Poi è arrivato il lock-down causato dal Covid-19 che ha costretto tutti noi a chiuderci dentro le nostre abitazioni, smettere di lavorare e smettere di frequentare amici e famigliari. Cosa ci restava da fare durante quelle interminabili giornate? Le piattaforme di streaming per passare il tempo, la TV e i giornali per essere informati ed in fine, ma non per rilievo, Internet, Smartphone e Applicazioni.

Da qui, la svolta. Adoro scaricare sempre nuove app sia per informazione che per svago, usarle, testarle, e perchè no, giudicarle, così mentre mi dilettavo in questo sono "inciampata in un'app che racchiudeva gioco e guadagno. Si lo so, probabilmente ne avete già provate un carrozzone senza che nessuna desse i risultati promessi e avete ragione ma io in questo marasma di bufale, truffe, false promesse ho trovato le "13 app salvadanaio", le usate e testate tutte con il massimo cinismo possibile e tutte, senza distinzioni, non solo funzionano a dovere ma pagano ad intervalli regolari e con una celerità mai vista.

Trovate le app ho iniziato a guadagnare, prima pochissimi euro poi, man mano che le studiavo più a fondo sono riuscita a sviluppare un sistema per farle lavorare in un certo ordine, con orari specifici e con determinate semplici modalità, così da ricavarne il massimo profitto possibile senza togliere troppo tempo agli altri impegni quotidiani e soprattutto senza dover girare in lungo e in largo per trovare qualcuno che lo facesse con me per poter guadagnare, qui non serve.

Perchè condivido il "mio" metodo allora? Bhe la risposta è ovvia e, se siamo davvero persone umane con un pizzico di anima, cristallina, ed è voler far sapere ad altri che potrebbero passare, o aver passato, esperienze difficili come le mie che ci sono altri sistemi per "rimpolpare" lo stipendio, sistemi che non promettono una villa su un'isola caraibica o una vita in vacanza, ma assicurano un'entrata piccola ma giornaliera che, con pazienza, si trasformerà in una rendita passiva cadenzata, veloce e a costo zero.

© 2020 Pamela Bucci "le 13 app salvadanaio"
provincia MC Marche
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia